IL SERVIZIO DI SOCCORSO GRATUITO OFFERTO DALLE CARROZZERIE MIO CARROZZIERE: VIAGGIA SICURO CON MIO CARROZZIERE
Dopo ogni riparazione i clienti delle carrozzerie Mio Carrozziere ottengono la Card di Soccorso Stradale a vita sul proprio veicolo.
Il Servizio di Soccorso Stradale Gratuito prevede due soluzioni: la card SOS CARR e la card SOS CARR + MECC.
Le card SOS CARR e SOS CARR + MECC accompagnano l’automobilista e gli assicurano una protezione costante in tutto il territorio Nazionale.
- SOS CARR È l’assistenza stradale gratuita in caso di incidente.
- SOS CARR + MECC È l’assistenza stradale gratuita in caso di incidente e guasto, offerta dalle carrozzerie che effettuano anche riparazioni di meccanica.
I PUNTI DI FORZA
Sia SOS CARR che SOS CARR + MECC prevedono il soccorso stradale in Italia e il rientro del veicolo dal carrozziere di fiducia che ha emesso la tessera.
L’operazione è semplicissima: basta chiamare il numero verde 800 700 814 riportato sulla tessera e sull’adesivo che vengono consegnati al momento della sottoscrizione gratuita.
Il servizio viene effettuato solo se il veicolo non è in grado di spostarsi autonomamente.
Il servizio NON viene effettuato gratuitamente per i servizi di dépannage come foratura, perdita chiavi, mancanza di carburante.
SOCCORSO STRADALE GRATUITO
Le spese di soccorso sono a carico del carrozziere che ha emesso la card per interventi entro 25 km dalla sua sede, a condizione che la riparazione del veicolo avvenga presso di lui.
In tutti gli altri casi, le spese sono interamente a carico del conducente.