fbpx
skip to Main Content

SOS 24h

IL SERVIZIO DI SOCCORSO GRATUITO OFFERTO DALLE CARROZZERIE  MIO CARROZZIERE: VIAGGIA SICURO CON MIO CARROZZIERE

Dopo ogni riparazione  i clienti delle carrozzerie Mio Carrozziere ottengono la Card di Soccorso Stradale a vita sul proprio veicolo.

Il Servizio di Soccorso Stradale Gratuito prevede due soluzioni: la card SOS CARR e la card SOS CARR + MECC.

Le card SOS CARR e SOS CARR + MECC accompagnano l’automobilista e gli assicurano una protezione costante in tutto il territorio Nazionale.

  1.  SOS CARR È l’assistenza stradale gratuita in caso di incidente.
  2. SOS CARR + MECC È l’assistenza stradale gratuita in caso di incidente e guasto, offerta dalle carrozzerie che effettuano anche riparazioni di meccanica.

I PUNTI DI FORZA

Sia SOS CARR che SOS CARR + MECC prevedono il soccorso stradale in Italia e il rientro del veicolo dal carrozziere di fiducia che ha emesso la tessera.
L’operazione è semplicissima: basta chiamare il numero verde 800 700 814 riportato sulla tessera e sull’adesivo che vengono consegnati al momento della sottoscrizione gratuita.

Il servizio viene effettuato solo se il veicolo non è in grado di spostarsi autonomamente.

Il servizio NON viene effettuato gratuitamente per i servizi di dépannage come foratura, perdita chiavi, mancanza di carburante.

SOCCORSO STRADALE GRATUITO

Le spese di soccorso sono a carico del carrozziere che ha emesso la card per interventi entro 25 km dalla sua sede, a condizione che la riparazione del veicolo avvenga presso di lui.
In tutti gli altri casi, le spese sono interamente a carico del conducente.

Back To Top