skip to Main Content

Riparazione o sostituzione parabrezza Expert glass

Anche una piccola scheggiatura del parabrezza può risultare pericolosa.
La rottura del primo strato del vetro consente all’aria di entrare tra i suoi due strati, gli sbalzi termici dilatano l’aria creando crepe nel parabrezza.

In caso di scheggiatura è consigliata l’immediata riparazione del parabrezza.
Anche la più piccola rottura del vetro può generare una crepa e richiedere la sostituzione del parabrezza totale con una spesa fino a 10 volte superiore al costo della semplice riparazione.

La riparazione del parabrezza dell’auto può avvenire su rotture della grandezza massima di una moneta da 2 euro.

Attraverso l’iniezione di resina la rottura viene fermata evitando la creazione di crepe.
Infatti il parabrezza dell’auto è costituito da due strati di vetro uniti da una pellicola di resina trasparente.

Affidati alle carrozzerie del gruppo Mio Carrozziere per la riparazione del parabrezza della tua auto, ti assicurarerai l’uso di ricambi originali, garanzia delle lavorazioni e la completa sicurezza per la tua automobile.

Richiedi un preventivo per riparare e sostituire i cristalli

Pensa prima alla sicurezza

Quando si deve riparare o sostituire un cristallo occorre pensare prima di tutto alla sicurezza della vettura, dell’autista e dei passeggeri.

Trattamento anticorrosione

A differenza di molti centri di riparazione e sostituzione cristalli, Expert Glass esegue sempre il controllo anticorrosione dopo la pulizia e la rimozione del vecchio mastice incollante.
 Per l’incollaggio vengono utilizzate specifiche colle omologate dai costruttori, che impediscono le infiltrazioni e rendono il parabrezza un elemento strutturale del veicolo.

Back To Top