fbpx
skip to Main Content

Installazione sensori di parcheggio

Anche se non sono di serie o se il veicolo non è predisposto, i sensori di parcheggio si possono installare su tutte le auto. É importante però scegliere il prodotto adatto ed affidarsi ad installatori professionali.

I sensori di parcheggio sono dei dispositivi elettronici che aiutano mediante segnali acustici e visivi il guidatore segnalando ostacoli o persone non visibili in manovra di parcheggio con l’auto.

Quali sensori di parcheggio installare sulla tua auto?

Da Mio Carrozziere puoi scegliere di installare sulla tua auto i sensori di parcheggio adatti alle tue esigenze tra due diversi tipi di sensori posteriori.

I primi sono grandi quanto una moneta da un euro che, una volta installati, restano come “un bottone” applicati sul paraurti posteriore. Vengono verniciati con lo stesso colore dell’auto. Questa tipologia di sensori oltre al segnale sonoro sono dotati di un piccolo display che indica i cm dall’ostacolo.

I secondi sono sensori montati a filo paraurti posteriore, grandi quanto una moneta da 20 centesimi.  L’installazione li rende simili ai sensori originali delle case costruttrici.  Anch’essi vengono verniciati del colore dell’auto.

Affidati alle carrozzerie del gruppo Mio Carrozziere per una consulenza sulla scelta e per l’installazione dei sensori di parcheggio migliori per la tua auto e per le tue esigenze.

Back To Top