fbpx
skip to Main Content

Gestione sinistri

Incidente, atto vandalico, vetro rotto ? Parliamo noi con la tua assicurazione.
Se hai subito un sinistro stradale, in cui deve risarcire l’assicurazione, hai diritto all’integrale risarcimento del danno.

Nessuno, tanto meno la tua assicurazione, può obbligarti a riparare l’auto presso un centro o una carrozzeria convenzionata sotto il ricatto di penali o risarcimenti ridotti. Ricordati che sei libero di scegliere.

Affida la riparazione dell’auto e la gestione sinistri ai carrozzieri di Mio Carrozziere, avrai la perfetta riparazione del tuo mezzo e la tutela dei tuoi diritti di danneggiato.

Siamo in grado di gestire il tuo sinistro e di farti avere l’integrale risarcimento anche quando hai firmato a tua insaputa clausole che ti obbligano a riparare il mezzo presso le strutture convenzionate con la tua compagnia.

Si tratta di clausole vessatorie, nulle per i contratti di responsabilità civile.

Le carrozzerie di Mio Carrozziere gestiscono il sinistro con tutte le compagnie assicurative senza nessun anticipo di denaro e fornendoti l’auto sostitutiva.

Tutte le riparazioni sono garantite 36 mesi con il certificato Mio Carrozziere, senza farti perdere la garanzia del costruttore.

Inoltre con Trasparenza 360° potrai monitorare costantemente tutte le fasi della riparazione e scaricare la relazione analitica dei lavori, le foto e la fattura.

Tutti i centri Mio Carrozziere possono interagire con la tua assicurazione e gestire anche i danni derivanti da atti vandalici, grandine, eventi atmosferici e rottura vetri auto grazie al sistema Expert Glass.

TRASPARENZA 360°

Con Trasparenza 360° le carrozzerie MioCarrozziere garantiscono ai loro clienti la massima chiarezza nella gestione del sinistro.
L’utente accede al servizio attraverso internet, sia da PC che da smartphone, in tutta comodità.
All’interno del sistema, il danneggiato ha la possibilità di monitorare costantemente tutte le fasi della riparazione e può scaricare la relazione analitica dei lavori, le foto e la fattura.

Back To Top