skip to Main Content

Professionalità e Indipendenza al servizio dell'Automobilista

Mio Carrozziere è il portale dei carrozzieri italiani dedicato agli automobilisti.

Le carrozzerie che aderiscono a MioCarrozziere sono accomunate da un fortissimo senso dell’etica professionale e della trasparenza, con l’obiettivo di garantire sempre la totale libertà di scelta al cliente.

L’automobilista che sceglie le carrozzerie MioCarrozziere è una persona consapevole ed esigente, che conosce molto bene le mani alle quali ha scelto di affidarsi. Per gli automobilisti italiani, MioCarrozziere è sinonimo di serietà e professionalità, non solo nella riparazione di un danno ma anche nella consulenza assicurativa e nella prevenzione di tutti gli eventi e i comportamenti potenzialmente pericolosi.

Per ottenere la completa soddisfazione del cliente, MioCarrozziere aggiorna e implementa costantemente i suoi servizi, con una grande attenzione agli aspetti più virtuosi delle nuove tecnologie in termini di celerità e precisione.
Un professionista che aderisce a MioCarrozziere è molto più di un carrozziere, è una garanzia di trasparenza ed efficienza per l’automobilista.

L’associazione sviluppa la sua attività nella rigorosa osservanza di alcuni fondamentali principi che la contraddistinguono:

Il rispetto

Il rispetto reciproco e la libera concorrenza, a patto che questa non diventi concorrenza sleale;

Il Rapporto

Lo stretto rapporto con il territorio, allo scopo di amplificare la voce dei consorzi e delle associazioni su scala nazionale

Il Diritto

Il diritto di riparare liberamente le vetture dei clienti

L'impegno

L’impegno costante nel dare valore alle carrozzerie indipendenti

Servizi extra

La possibilità per gli associati di avere un metodo innovativo per la promozione della propria azienda e dei propri servizi, attraverso il portale www.miocarrozziere.it dedicato agli automobilisti

La Formazione

La formazione tecnica e manageriale per la sicurezza delle riparazioni nel pieno rispetto dell’ambiente

Codice etico